RSS

Groupon e il ristorante Blanco

06 Giu

Groupon e i ristoranti, un abbinamento che no avevo ancora provato. Così sabato sera, finalmente, a scadenza orami avenuta, sono riuscito ad andare a consumare il mio voucher Groupon al ristorante Blanco, sulla via Tuscolana. Confesso che l’ho comprato proprio per capire e verificare la bontà di questi voucher di Groupon, una società americana che ha avuto un enorme successo ed ora sembra sia quotata addirittura in borsa.

Blanco è un ristorante vicino alla metro Porta Furba, quindi una zona un pò periferica di Roma, ma molto intrigante, in quanto si trova all’interno di una spa. Non molto grande , arredato in stile moderno, con gioco di luci soffuse, Blanco ci ha dato subito un’ottima impresione.

Dopo l’atmosfera accogliente del cameriere di sala volevamo verificare la bontà dei cibi e quindi del suggerimento di Groupon. Abbiamo scelto il menù di pesce..e la meraviglia del palato e degli odori è cominciata.

Antipasto di tonno fumè com autentica mozzarella di bufala campana, e un gustoso tortino di polpo e patate.

Poi un abbondante piatto di tonnareli con scampi e noci, con un goccio di aceto balsamico, e un riso pilaf con gamberetti e zucchine romanelle. Direi che eravamo già belli che sodisfatti e pieni!!ma non era finita!ancora i secondi i contorni e il dessert!davero ardua per il nostro stomaco, già abbondantemente soddisfatto e appagato!!

il secondo piatto di salmone fumè con salsa e 'addobbi gustosissimi'

Così il nostro occhio si è allietato all’arrivo di due piatti: uno di salmone con una salsa speciale, e uno con orata in crosta di patate, splendidamente preparati e adornati. Le verdure grigliate di stagione hanno fatto il resto.

Infine volevamo prendere tutto, visto che lo avevamo pagato anche poco (solo 39 euro in due il voucher di Groupon), e non abbiamo resistito a due tortini di frutti di bosco.

Insomma una cena deliziosa, in un locale molto curato e bello, per chi ama il moderno e l’atmosfera tranquilla e riservata. Blanco è un ristorante da provare, magari dopo essersi rilassati al bagno turco o al solariium della spa adiacente.

Una bella e gustosa sorpresa fatta con Groupon, che riproveremo volentieri alla prossima offerta, azi al prossimo “deal“.

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: